Re: UT2003 update , non funziona su Debian, su FreeBSD si

| Ciao , ho un problema
E chi non ne ha??? :))

> [...]
| BSD l'audio è leggermente desincronizzato, ma tanto mentre gioco ascolto
| la musica con XMMS , quindi...) , c'è un solo problema, sotto FreeBSD ho
| fatto l'aggiornamento alla versione 1080c che risolve vari bugs come
| quello che non parte la modalità DeathMatch , sotto linux ho tentato ma
| non riesco.Cioè, faccio partire la Utility, scarica la patch ma quando
| cerca di installarla mi dice che l'update è FAILED.Allora clicco su
| Details per vedere il problema, e alla fine leggo che ./update.sh line
| 60: 4121 Segmentation fault loki_patch --verify patch.dat

Mah, io ho installato la patch scaricandola direttamente, tutto e' andato a
buon fine.
Uso woody con kernel 2.4.x.
Prova a scaricare direttamente la patch e lanciarla con #sh nomepatch.sh .

Ora non posso piu' provare perche' ho tolto il demo siccome mi hanno
regalato l'originale.
Con mia grande sorpresa nel terzo cd ho trovato l'installer x linux.
Ho fatto un rapido paragone del gioco sotto linux vs winzoozz.... non c'e'
storia, linux
vince su tutto tranne forse il sonoro che (sotto lnx) non ha effetti quali
le dissolvenze.
Poco male cmq in piu' a differenza del primo ut in ut2003 si riesce anche a
impostare tutto
il gioco in italiano (sempre sotto linux): menu, audio, ecc.
Cmq l'update con il gioco originale (che poi e' il mitico loki_update)
funziona benissimo
sotto Debian , infatti ho appena upgradato alla versione 2136.

Ciao e buoni frags!