Re: UT2003 update , non funziona su Debian, su FreeBSD si

On Tue, 03 Dec 2002 00:24:04 +0100
Chris <chrispa@tin.it> wrote:

>  O hai un super PC o le directx vincono!!!

Sul mio pc, driver nvidia, a parità di settaggi rtcw va sensibilmente
più veloce su win che su linux, ut2003 non so perchè non l'ho mai
installato da windows :)

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea