Re: Come cancellare i messaggi spostati con procmail?

On Fri, Jul 05, 2002 at 02:53:54AM +0200, giacomo tenaglia wrote:

> probabilmente all'inizio della regola relativa alle liste, nel tuo
> ~/.procmailrc, hai il carattere "c", che fa una copia della mail che
> processa. se togli la c dovrebbe spostare la mail senza tenere la copia.

in procmailrc non ho la c

> ti devi creare il file ~/.forward con la riga:
>
> "|exec /usr/bin/procmail"
ho provato a inserire il comando e ho letto il man che dice la stessa cosa
ma senza nessun risultato

> che manda le mail che ti arrivano in pipe a procmail.
> --
> ciao, giacomo
>

> --

Grazie per la dritta ma la cosa non è così semplice, mi piego.
La posta la scarico direttamente con mutt, ho abilitato in muttrc
le opzioni pop_host ecc.. e quindi la posta me la ritrovo in /var/mail/luciano.
Da qui una volta letta viene spostata in /home/luciano/Mail/mbox.
Allora con il comando "cat mbox | formail -s procmail" da xterm mi trasferisce
il tutto ai vari file di posta creati per le mailing.
Ciò che dici e che ho trovato anche sul manuale non vale nel mio caso ?
A rigrazie per la pazienza.
Luciano.