Re: Una domanda facile facile....

> Che intendi per fase iniziale?
>
> In teoria, dovresti partizionare, formattare, installare il kernel, attivare
> il modulo della ethernet e configurare la rete, da qui in poi potresti
> abbandonare il CD.
>
> Pero' se hai un buon CD ti conviene anche installare la base e riavviare, ed
> appoggiarti in seguito alla rete per avere cose che il tuo CD non contiene.
>
> Altrimenti prova a dirci che scheda di rete hai, magari la cosa richiede
> qualche minuto in piu'...
>

> ciao
>
> Michele

Grazie Michele, ho già fatto quanto suggerisci (partizionare, installare
ecc...) funziona tutto OK ma ho l'impressione che la procedura per i386 sia
leggermente diversa dal m68k in quanto su mac mi ero trovato i moduli della
scheda ethernet (farallon) già compilati nel kernel e quindi tutto
funzionante mentre invece nel caso della i386 non é stato così.
Mi hanno detto che é possibile tramite l'installer Debian configurare anche
la scheda di rete (e non solo) scegliendo i moduli adatti domani in ufficio
proverò e vi saprò dire. Anche il modello della scheda.

ciao
Pieter