Netatalk come fare sul mac IIcx?

> ti manca il supporto per Appletalk.
>
> prova a dare un:
>
> # modprobe appletalk
>
> se non ti da errori dai poi:
>
> /etc/init.d/netatalk restart  (ha bisogno di un minuto buono e forse di piú su
> un Mci)
>
> da qualche parte sul mio sito c'é un howto in italiano su netatalk dove ti si
> spiega come ricompilare il kernel
> (se necessario) e configurare il servizio.
>
> se non lo trovi dimmelo che li cerco io.
>
> ciao,
> MaX

Non sono ancora riuscito a far funzionare dselect quindi dopo aver caricato
il package con ftp ho provveduto a installare con dpkg eccetera questo aveva
funzionato apparentemente senza problemi.
Modprobe appletalk non da problemi neanche lui.

Ho trovato (credo) lo How to di Netatalk e provato a configurare (ma devo
aggiungere tutte quelle istruzioni nei file.conf originali) tuttavia la
situazione non è cambiata poiché persiste ancora il problema:

sockt: address family not supported by protocol
e poi Atatalk: can't get interfaces

che significano questi messaggi?

ciao

Pieter