Re: Una domanda facile facile....

non ho mai provato..... ma in teoria potersti trovare il modulo giá compilato per la tua versione del kernel e la tua archittettura, scaricarlo da un'altra macchina in un floppy disk e farlo leggere all'installer di debian....

in pratica peró non troverai i driver per linux, ma solo un readme.txt in cui ti viene spiegato come ricompilare il kernel
con il supporto per quella scheda... ma che cavolo di scheda é????

quindi installa la debian cosí comé, senza rete, ricompila il kernel per quella scheda e configura la rete.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3