Re[2]: sources.list

Hello Ferdinando,

sabato, sabato 6 luglio 2002, you wrote:

F> Perchè probabilmente l'iso è fatta pensando alla distribuzione "stable"
F> e anche perchè quando sarà effettivamente rilasciata se ti fossi
F> trovato testing avresti aggiornato ad un'altra distribuzione che non
F> sarà Woody.

Se mi fossi trovato woody pero' :)
Anche perche' a detta loro la 3.0 non avra' il processo di
installazione della potato.. cosa che la net.iso che ho usato ha.

F> Sembra contorto ma dovrebbe essere così, anche se avrebbero potuto
F> metterci woody e basta, mi sembra si possa, così 'testing' o 'stable',
F> sempre woody sarebbe rimasta.

Ma testing e' woody?
nel qual caso perche' io con woody in sources list non ho il kernel
2.4?
mi pare sia "standard" di woody (non dico in fase di installazione).

F> Comunque hanno fatto bene, spetta a te 'configurare'.

Per me non c'e' problema.... il fatto e'ì che basterebbe precisarlo da
qualche parte.... non che me ne accorgo dopo aver smadonnato in
novegese perche' mi ritrovavo pacchetti strani... e bnella stessa vers
della potato :)

Cmq io sono cmq ad un punto fermo.. su come sistemare la mia
situazione attuale.. come avrai letto inb un altro mio mex qui in
lista... (rinnovo le scuse a tutti... so di essere al limite dello
spam.. ma durante la settimana quando torno da lavoro non ho la forza
di perdere ore e ore per installare.... quindi preferisco farlo nei
weekend.... e speravo di avere un sistema "utilizzabile" entro lunedi'
:)
Sia chiaro. ora woody parte... e non mi da grossi problemi. pero'
devoi metterci su pacchetti e per metterceli mi serve il sistema "a
puntino"... :)

Byez,
           X-CASH

------
[Admin e Webmaster UOItalia Shard]
http://uoitalia.gamesnet.it
------
[Webmaster FAN-ART]
http://fanart.gamesnet.it
Sito dedicato a giovani disegnatori emergenti
------
[Scripter e redattore JOJO X Serie]
http://www.jojoxserie.net
------
[Moderatore IAFM (it.arti.fumetti.manga)]
http://manga.fumetti.arti.it
------