Una domanda facile facile....

Sto installando tramite immagine CD scaricata da Debian su un i686.

Terminata la fase iniziale, vorrei continuare tramite la rete (sono su una
rete e un gw internet) ma dal menu configurazione network l'installer mi
dice che non riconosce la scheda installata e mi chiede i moduli... :((

Come fare?
Supposto che trovi chi é il produttore della scheda e trovi online i driver
relativi, questi dovrebbero essere già in forma di package Linux oppure é
possibile diversamente?

Grazie e saluti a tutti

--
Pieter J LANSBERGEN