Re: Help per creazione deb

* giovedė 04 luglio 2002, alle 13:05, Federico Di Gregorio scrive:
> Scavenging the mail folder uncovered Ferdinando's letter:

> debian-policy e developers-reference sono + aggiornate e contengono
> una mole non indifferente di informazioni.

Intendiamoci, il mio non voleva essere un rimprovero, tutt'altro, i
tuoi consigli e quelli di qualcun altro sono sempre puntuali e
competenti, solo che l'unico documento tradotto č la 'Guida per il
nuovo maintainer' ed č un po' vecchiotto.
I manuali che tu hai citato sicuramente contengono molte informazioni,
probabilmente anche pių di quelle richieste da un utente "medio", forse
troppe ...

Intendevo un micro-howto che descrivesse la creazione di un piccolo
.deb, poi l'approfondimento a cura di chi ne ha voglia.

Tipo, due tools, dpkg-buildpackages e debuild che fanno 'quasi' la
stessa cosa, un doc di base ne usa uno e stop, ti dice "studiati" anche
l'altro. Insomma, ti deve aiutare e al tempo stesso stimolare a
migliorarti.

Ciao
Ferdinando