Re: Help per creazione deb

Il mer, 2002-07-03 alle 16:58, Ottavio Campana ha scritto:

> non le fa fatte. non so perché....
>
> Io  ho scompattato  i sorgenti,  li ho  modificati, creato  la directory
> debian e poi via di dpkg-buildpackage. Ma non mi ha fatto i diff...

fai cosi': prendi il tarball originale (le "pristine sources"
comevengono chiamate in debian) e rinominalo:

	mailgraph_0.20.orig.tar.gz

poi scompattalo, applica le tue modifiche e vai di dpkg-buildpackage.
dovrebbe dirti che sta usando un orig preesistente e sei a posto.

--
Federico Di Gregorio
                   I came like Water, and like Wind I go. -- Omar Khayam