Help per creazione deb

Ho  scoperto un  bel  programmino chiamato  mailgraph  che estrae  delle
statistiche dai log di postfix. Siccome  non c'è in debian ho pensato di
farmene un deb, magari da mettere a disposizione degli altri.

Siccome  però  in materia  sono  molto  poco  esperto mi  piacerebbe  se
qualcuno mi volesse dare qualche consiglio  per migliorare il deb che ho
creato.

Se vi va di darci un'occhiata trovate i pacchetti a:

http://www.campana.vi.it/ottavio/debian/mailgraph_0.20-1.dsc
http://www.campana.vi.it/ottavio/debian/mailgraph_0.20-1.tar.gz
http://www.campana.vi.it/ottavio/debian/mailgraph_0.20-1_all.deb