Re: scsi a mano...

> Ciau Francesco,
> 	domanda stupida per uno che non ha mai visto uno scsi simile: dmesg non mi
> dice dove trovarlo... non indica nessun device; il rootdisk di woody non lo
> trova... forse compilando il kernel mi sono dimenticato qualcosa...?

Opz!... in effetti avevo lasciato un modulo vagante scsi, che ora ho messo
nel kernel e quindi tutto viaggia, trovo il disco /dev/sda, partiziono, posso
vedere la rete, tutto ok....   o quasi...

Quando nella schermata debian mi chiede "Install Kernel and Driver Modules"
non riesco ad andare + avanti...

Questo perché:
1- ho solo possibilità di prendere il kernel da network
2- non ho un kernel standard, quindi non posso scaricare il bf2.4 classico
3- ho provato a mettermi in un server http (sul portatile) i files rescue.bin
e drivers.tgz con il kernel 2.4.20 compilato da me... ed installato nel
rescue.bin come dice il link seguente:
http://www.debian.org/releases/stable/i386/ch-boot-floppy-techinfo.en.html

ma comunque, una volta downloadati i files, la schermata Debian mi chiede
nuovamente "Install Kernel and Driver Modules", come se non avessi fatto
nulla, dopo avermi riistruito sulle "Release Notes" che appaiono di solito
all'inizio delle schermate di installazione della Debian...

che cosa sbaglio ora ?!? come posso provare ad andare avanti nel processo di
installazione, visto che mi sembra di essere abbastanza avanti nei problemi,
e vede tutto l'hw perfettamente?!?

grazie 1000, e buon anno a tutti i pazienti "istruttori" debian   ;-)
	fi