Re: scsi a mano...

> [...]
>
> Devi partizionare il disco non la scheda scsi! il disco probabilmente
> sara' /dev/sda in ogni caso nei messaggi del kernel al boot dovrebbe
> dirti il device esatto.

Ciau Francesco,
	domanda stupida per uno che non ha mai visto uno scsi simile: dmesg non mi
dice dove trovarlo... non indica nessun device; il rootdisk di woody non lo
trova... forse compilando il kernel mi sono dimenticato qualcosa...? dovrei
mettere qualche altro programma nel rootdisk per gli scsi (mi sembra strano,
deve essere + una mia cavolata di quelle piccole ma che non trovi mai!) ?
è strano... comunque /dev/sd? per a,b,c,d,e non funziona  :-(

da che parte parto ?!?
grazie e buone feste!!!!

fi