scsi a mano...

Ciao a tutti,
	sto smanettando su una scheda pxe, per provare a fare un boot da network...
Ho provato ad utilizzare il kernel e il rootdisk di default, ma non mi trova
scsi né ethernet...
allora ho fatto un kernel apposta, abilitato all'initrd, e quindi mi trova la
ethernet e anche il raid scsi...

Problemino: mentre /dev/scsi/scsi vede il RAID, /dev/scsi/dpt_i2o/0 mi dice
anche che lo chiama /dev/dpti0, fdisk non riesce a vederlo... (e quindi anche
l'installazione della woody!)

(ho provato a fare un "mknod /dev/dpti0 c 151 0" , ma facendogli un fdisk
sopra mi dice "Unable to open dpti0")

Dato che è la mia prima scheda scsi, sono un po' nelle curve... non è che mi
date una dritta ?!?
thanx, fi

# cat /proc/scsi/scsi:
Attached devices:
Host scsi0: Channel:00 Id:00 Lun:00
	Vendor: ADAPTEC Model: RAID5
Host scsi0: Channel:00 Id:06 Lun:00
	Vendor: ESG-SHV Model: SCA ... M18

#cat /proc/scsi/dpt_i20/0
Adaptec I2O RAID
Vendor: ADAPTEC Model:2110S FW:380 E
SCSI Host:SCSI0 Control Node:/dev/dpti0 irq=5
Devices:	.... (online)