Re: apt-proxy

il giorno Mon, Dec 30, 2002 at 01:26:39PM +0100, tapeworm ha scritto
> io no, che versione usi? io la unstable. apt-gettato, parte da solo come
> servizio e funziona, e mi ha dato meno noie di apt-proxy, e mi pare anche piu
> veloce...
uso sid, mentre apt-proxy-v2 e' la 0.5.4 e l'ho installato dal links presente
su www.apt-proxy.org, ma non mi ricordo l'url.
avevo provato ad apt-gettarlo, ma non ho trovato il source.list...
tu da dove l'hai scaricato?
ciao
adri
--