apt-proxy

un piccolo aiuto per la configurazione di apt-proxy:
ho installato e configurato secondo quello che ho trovato in rete
apt-proxy.
i miei file di configurazione sono:
/etc/apt-proxy.conf
APT_PROXY_CACHE=/var/cache/apt-proxy
add_backend \
/debian/ $APT_PROXY_CACHE/debian/ \
http://ftp.it.debian.org/debian/
add_backend \
/non-US/ $APT_PROXY_CACHE/non-US/ \
http://ftp.it.debian.org/debian-non-US/

mentre /etc/apt/source.list:
deb http://localhost:9999/debian unstable main contrib non-free
deb http://localhost:9999/non-US main contrib non-free

quando faccio "apt-get update" mi va a leggere il contenuto di packages:
#apt-get update
Get:1 http://localhost unstable/main Packages
Err http://localhost unstable/main Packages
  Connection timed out
poi pero' mi va in timeout, e infatti guardando le spie del modem non
passa niente.
in /var/log/apt-build.log mi riporta:

[9967 16:47:49]  Fri Dec 27 16:47:49 CET 2002 Request
/debian/dists/unstable/main/binary-i386/Packages.gz

[4926 16:50:19]  Bad URL dists/main directory does not exist on any
server

credo che ci sia un qualche problema nella configurazione, ma non riesco
a capire cosa...
un grazie a chi riesce ad indirizzarmi sulla buona strada!
ciao
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri@jabber.org