ip_tables

Ciao :)

	Ho un portatile con debian testing/unstable, kernel 2.4.20, kde 31 rc5, con
un modem riconosciuto a 56k.
	Ho notato che con uno degli ultimi update/upgrade, in fase di boot mi viene
lanciato (o almeno ci prova) il modulo di ip_tables, che su simile macchina
non ho abilitato (non fornisce inoltre nessun servizio all' esterno, tutte le
porte chiuse, cupsys e X compreso, no lisa ... etc.).
	In /etc/rcx.d non c'e' il link ad SXXiptables - networking, o simile ... solo
al S13pcmcia, che letto nopn sembra lanci ip_tables o correlati.  Ho anche
controllato in rcS, ma niente, cosi anche in /etc/default ...
	Allora sono andato a scaricare la debian policy, ma non mi da' nessun
riferimento.
	Cosa/dove dovrei editare/cancellare per evitare che in fase di boot "qualcuno
;) " tramite modprobe mi provi a lanciare tale modulo ?

    bye , auguri a tutti specie a chi mi aiuta ;)
--

   mikj