Re: Novello Debian User - Cerca aiuto

Alle 15:04, domenica 29 dicembre 2002, worms@tiscali.it ha scritto:
> -----------------------------------
> Risposte nel messaggio :-)
> -----------------------------------

due consigli spasionati:

1) impara a quotare come dio comanda....

2) comincia a leggerti qualcosa dal sito http://www.debian.org/doc
    li trovi pure in italiano spesso... non dico che ti risolveranno tutti i
problemi, ma ti aiuteranno parecchio... almeno per capire quello di cui
parli...

ti daranno molte più informazioni di quanto credi....
poi il gruppo è sempre qui pronto ad aiutarti quando credi che la cosa sia
necessaria...

altra cosa...

usa più che puoi google, questa ML ha anche un NG associato, quindi se fai la
ricerca su google nell'area dedicata ai gruppi spesso trovi la soluzione a
quello che cerchi, perché spesso le cose sono già state dette....

poi non sempre si fa.. ma almeno qualche volta provarci... è bello comunque
avere a che fare con il gruppo in maniera diretta... (io per primo qualche
volta posto senza aver controllato per bene, ma si sa... la pigrizia.......)
:oP

(fate come dico... non fate come faccio) :oP

sta finendo il 2002..... ma non doveva finire il mondo 2 anni fa?
cavolo... stai a vedere che anche il signore usa winzoz e gli è crashato sul
più bello.... hehehehehehe

--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...