Info su kernel e compatibilita'

Ciao, non sto' usando linux in questo momento, ma ho bisogno di una info...
Ho avuto problemi in passato con l'AGP della mia macchina (SIS5591), con i driver proprietari NVIDIA e kernel 2.4.19. Ora e' uscito la versione 2.4.20, qualcuno puo' entrare nel menu tramite make menuconfig e dirmi se ora il mio chipset e' supportato? Scusate il disturbo, ma non conosco altro metodo per controllare. Ho guardato anche su www.kernel.org, ma non sono riuscito a trovare doc.
Grazie per il tempo dedicatomi,
UndeRSc0re

P.s Posto qui perche' usavo Debian prima di passare a FreeBSD ...