WINE, dosemu su powerpc

In tempo di vacanza e di cazzeggio totale ho rigiocato a Sensible World
of Soccer: tornei e amichevoli fino a tarda notte con gli amici.

Cosi' mi e' scattata una molla: ma posso giocarci con la mia debian?
Certo, basta dosemu, ma non eisiste per powerpc.

Dovrei far girare WINE, non lo conosco e non so ancora se esite per PPC.
Ma wine e' in grado di far girare un gioco in dos?

Una valida alternativa sarebbe UAE, ma mi mancherebbe la rom del gioco.

In sostanza come faccio girare questo fantastico gioco di calcio sulla
mia debian-powerpc?

Grazie,
	Matteo