Re: mplayer non funziona correttamente

Ho una guillemot maxi sound fortissimo con chipset yamaha uso il driver
ymf?????  , la scheda video è una elsa erazor III lt con processore nvidia
riva tnt2 e uso il driver proprietario della nvidia , una delle ultime
versioni , per quanto riguarda mplayer dipende dal driver che utilizzo , con
quelli che utilizzano più cpu , mi pare xv e gl mi dice che il sitema è
troppo lento , con gli altri non dice niente mi da  degli errori (Error at
MB: 1356 A-V: -0,003 ct:  0,071  272/272  35% 19%  1,8% 0 0 0%
concealing errors) (che dava anche con gli altri driver )  , in realtà non è
che va proprio a scatti , è abbastanza fluido il filmato , ma le immagini si
"inpiastricciano" praticamente, da root è uguale , rtc credo non sia
impostato molto bene se intendi dire che è usabile dagli altri utenti ,
adesso provo ad usare xine e a ricompilare poi vi farò sapere

--
http://digilander.libero.it/varogami/
Andrea Beciani (symantec) <symantec@katamail.com>