Re: mplayer non funziona correttamente

> Vabbè provo a ricompilare allora, vi farò sapere , ma in che senso devo
> cambiare le priorità al divx?
> Un Saluto
> Andrea

intendeva da root:

nice -n -20 mplayer -vo xv -fs -ao null nomefile.avi

ma mi stupirei che cambiasse qualcosa. -ao null serve a non usare la scheda
audio, alcuni driver buggosi possono dare problemi, anche se non penso sia il
tuo caso. ma che scheda audio hai? che driver nvidia stai usando? ma mplayer ti
dice che il tuo sistema e troppo lento, oppure ti sembra che mplayer vada a
scatti solo di tanto in tanto? e lo stesso sia da root che da utente normale?
hai ricompilato il kernel togliendo mtrr? rtc e impostato bene (se provi da
root non e necessario)? xine funziona bene invece?