Re: apt-proxy non va :/

io ho iniziato con apt-cacher e ne ero molto soddisfatto. poi ho provato
apt-proxy e ne ero ancora piu soddisfatto. pero da 2 giorni, non so di preciso
per quale motivo, non sembrava funzionare a dovere (magari non era neanche
colpa sua, boh) e ne ho approfittato per provare apt-proxy-v2 (ho sid e ho
preso tutte versioni rigorosamente unstable), beh, se uno e allergico al python
magari non gli andra a genio, pero e piu veloce del predecessore, probabilmente
piu stabile (una volta apt-proxy mi e stallato al 99% di utilizzo cpu) e il
file di configurazione e piu semplice da interpretare e modificare, puo
coesistere tranquillamente con apt-proxy sullo stesso sistema condividendone la
cache dei pacchetti, insomma, lo consiglio caldamente a chi vuole fare qualche
esperimento.