OpenOffice-it [was: Re: Cambiare locale:come si fa?]

On Thu, Dec 19, 2002 at 08:44:46PM +0100, Riccardo Gusso wrote:

> No, l'ho installato via dselect prendendo i .deb da
> ftp.uninett.no/pub/linux/packages/openoffice-debian

mmm....

Ho il sospetto che dselect abbia preso un'altro file, in inglese,
per esempio ;-)

Hai scaricato _proprio questo_ file ?

./pool/contrib/openoffice.org/openoffice.org-l10n-it_1.0.1-6_all.deb
                                                 ^^^^^^
> Cosa intnedi esattamente per installazione in rete?

dal documento (formato pdf) che trovi qui
http://it.openoffice.org/doc/utenti/installazione.html
a pag 27:

Installazione server o Multi-Utente

L'installazione in rete o Multi-Utente di OpenOffice.org avviene
in due fasi.
Effettuate il login innanzitutto come amministratore di sistema o
come utente normale con i relativi diritti per il sistema  o come
root sul computer desiderato.
Effettuate l'installazione completa in una cartella nella quale tutti
gli utenti hanno i diritti d'accesso in lettura/scrittura.
Se l'installazione server o Multi-Utente viene completata correttamente,
ogni utente può effettuare il login al sistema e installare
OpenOffice.org nella propria cartella Home.

ciao,
Giovanni

P.S.
> To: Giovanni Ridolfi <ridolfi@isof.cnr.it>,debian-italian@lists.debian.org
Per favore, Riccardo, rispondi solo alla lista e non aggiungere anche me...
sono in lista anch'io ;-). Grazie.