Re: Cambiare locale:come si fa?

On Wednesday 18 December 2002 17:01, Giovanni Ridolfi wrote:
> Ciao....

> :-(
>
> http://lists.debian.org/debian-italian/2002/debian-italian-200205/msg01157.
>html

Ok. Ho letto. Tuttavia dopo aver riavviato mi sono trovato dselect in
italiano (uno spasso) e ho capito che probabilmente bisognava riavviare per
impostare il locale di default su it_IT@euro. Tuttavia OpenOffice continua a
restare in inglese: forse per avere anche in X l'italiano bisogna fare come
descritto in quel post.

> ... hai scaricato la versione da qui?
>
> http://it.openoffice.org/varie/downloads.html

No, l'ho installato via dselect prendendo i .deb da
ftp.uninett.no/pub/linux/packages/openoffice-debian

> Io l'ho presa ed e` tutto in italiano nonostante il locale sia
> settato "C".
> Ah, ho fatto un'installazione in rete; non so se cio` influenzi.
Cosa intnedi esattamente per installazione in rete?
Bye,
             Riccardo