Re: MOL: avrei un paio di domande

On Tue, 17 Dec 2002 22:36:15 +0100
Matteo Bertolini <berNIENTESPAMmat@cbmail.it> wrote:

> Ho sentito parlare di Mac On Linux, ma prima di immergermi nelle
> ricerche varie mi piacerebbe sapere un paio di cose.
>
> Per un uso umano di tale programma e' abbastanza un G3 a 266Mhz?

su un g3 400 la differenza e' minima rispetto al macos, anche perche'
mol non e' un emulatore, ma macos gira nativamente sul processore come
un processo. l' unico problema e' l' audio, che passa dai driver linux e
viene rallentato sui filmati. poi dovrai anche controllare le
impostazioni della memoria

> Ho una stampante che usa il protocollo AppleTalk (e che quindi con
> Linux non stampa), con MOL potre farla andare?

penso di si, mai provato. attenzione alla schede di rete, devi dargli un
indirizzo diverso da quello che ha sotto linux ( io per esempio su linux
ho 192.168.0.206, su macos/mol ho 192.168.0.207

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Sarge  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\