MOL: avrei un paio di domande

E' una domanda rivolta a coloro che usa Debian su un PPC. So bene che
c'é anche una lista per PPC, ma prima di scomodare il mio inglese é
meglio scrivere qui.

Ho sentito parlare di Mac On Linux, ma prima di immergermi nelle
ricerche varie mi piacerebbe sapere un paio di cose.

Per un uso umano di tale programma e' abbastanza un G3 a 266Mhz?

Ho una stampante che usa il protocollo AppleTalk (e che quindi con Linux
non stampa), con MOL potre farla andare?

Ogni indicazione, consiglio, buona documentazione e' ben accetta.

Grazie,
	Matteo.