Re: problema rename

    Sp> faccio per rinominare e ed esce questo debian:/# rename
    Sp> vmlinuz.old vmlinuz perl: warning: Setting locale failed.

    Sp> qualcuno sa come sistemarlo ?  premetto che è una debian
    Sp> installata da poco sul pc e da finire di configurare

Si tratta di un avviso, innoquo: è dovuto al fatto che il perl non
comprende il tuo locale (variabile LANG) che apparentemente hai
impostato a
   LANG = "it_IT.ISO-8859-1"

Prova a impostarlo semplicemente a "it_IT", oppure a
rimuoverlo. Quella variabile viene settata in /etc/environment.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.