R: ide-scsi

Inoltre il masterizzatore (nel frattempo sono tornato al kernel di serie)
non
è /dev/scd0 ma /dev/sr0. Per essere sicuro metti due cdrom nei lettori e
prova a montarli su una dir temporanea in modo che quando modifichi i files
di configurazione sei sicuro che i dispositivi siano proprio quelli.

il modulo lo carico all' avvio e mi dice scsi0:.....emulation ide-atapi.....
sia se provo a montare /dev/sr0 che /dev/scd0 mi da l' errore "is not a
valid block device"

ciiiiiiaooooo   Romano