ide-scsi

    Ciao a tutti,
è un po' che sto cercando di configurare il mio masterizzatore ide su una
woody 3.0 2.4.18bf24    senza aver ricompilato il kernel.Ho seguito il
cd-writing.howto ma niente lo stesso cdrecord -scanbus non trova niente con
la redhat mi funzionava .
Ho lincato cdrom0 a /dev/scd0 ,ho provato a montare /dev/scd0 ma da invalid
block device o qualcosa del genere.come posso fare a sapere se ci sono tutti
i moduli compilati nel kernel?
Tra le altre cose adesso non mi funziona neanche apt-get visto che ho
modificato il     /methods/cdrom in /methods/cdrom1 e adesso non torva più
niente come posso fare a riconfigurare il tutto?
Grazie in anticipo e scusate le imprecisioni
    Mircol