Re: Haarg!!! HD rotto

On Sat, 2002-12-14 at 08:25, sergio wrote:
> 1.Il mio rivenditore è ok perchè a detto che cmq l'HD me lo cambia

A be! Però dire che è colpa di Linux non è tanto bello!
A me era capitato quando comprai il mio primo PC un 286 (hu! quanti anni
son passati), che secondo il rivenditore si fosse brasato l'hd perchè
avevo messo un floppy formattato col dos 3.10. All'epoca era inesperto,
ma la cosa mi puzzava e ho poi cambiato rivenditore (anche per altri
motivi non tecnici).

> 2.Io ho un case tower possibile che mi dia problemi di surriscaldamento come
> dice Giuseppe? C'avevo due Hd ma li avevo separati, fra di loro cera spazio
> per un altro HD
Potrebbe essere! Se però i case sono ben fatti e alloggi gli HD come
sono predisposti non dovrebbero avere problemi.

Ciao
Max
--
Corno Massimiliano :