Re: Haarg!!! HD rotto

Vi ringrazio delle risposte e volevo dirvi:

1.Il mio rivenditore è ok perchè a detto che cmq l'HD me lo cambia
2.Io ho un case tower possibile che mi dia problemi di surriscaldamento come
dice Giuseppe? C'avevo due Hd ma li avevo separati, fra di loro cera spazio
per un altro HD
3.Hdparm l'ho usato semplicemente usando il comando hdparm -d1 /dev/hdb e cmq
nel kernel avevo compilato un'opzione che abilitava l'ultraDMA quando era
possibile e mi sembra che lo attivava all'avvio.

Cmq ho parlato con una signorina al reparto tecnico dell'IBM e dopo avergli
mandato via e-mail i dati richiesti aspetto fiducioso una loro analisi.