Re: Postfix & /etc/hosts

On Thu, Dec 12, 2002 at 03:52:29AM +0100, N. Wieland wrote:
> Oggi giornata storta :)
Su con la vita!
> Quindi se da root@lorien.ilweran.org (come da /etc/hosts) mando una mail
> a nicholas@lorien.ilweran.org Postfix non manda mail locali, di
> conseguenza nemmeno il mio script in PhP, quindi non posso debuggarlo
> porca vacca !
Succedeva anche a me ed il bello è che i tuoi messaggi di sistema vanno
alla root del tuo provider :)
> Pasto i file interessati, magari qualcuno riesce a capire dove diavolo
> sbaglio :(
Dai file che hai mandato mi sembra che ci sia un po' di confusione tra
dominio e hostname: se ho capito bene la tua macchina si
chiama lorien e il tuo dominio è ilweran.org
> ----------main.cf-----------
> append_dot_mydomain = yes
> append_at_myorigin = yes
> myhostname = ilweran.org
myhostname = lorien.ilweran.org
> alias_maps = hash:/etc/aliases
> alias_database = hash:/etc/aliases
> myorigin = $myhostname
> mydestination = ilweran.org, localhost.org, localhost
mydestination = lorien, lorien.ilweran.org, localhost.ilwerang.org, localhost
> masquerade_domains =
> relayhost = [mail.libero.it]
> mynetworks = 127.0.0.0/8
> mailbox_command =
> mailbox_size_limit = 0
> recipient_delimiter = +
> canonical_maps = hash:/etc/postfix/sender_canonical
> 127.0.0.1       lorien.ilweran.org      ilweran
127.0.0.1       localhost	lorien.ilweran.org      lorien

> Ciao,
Ciao Ciao

--
Pengz
If money makes a man strange -- we gots to rearrange