Re: Versioni debian

On Wed, Dec 11, 2002 at 04:32:13AM +0100, sha /ice wrote:

[...]
> scusate, come non detto.. ho riflettuto or ora che le opinioni sono
> come le mutande: ognuno ha le sue. quindi fate tutti i cd che volete,
> scaricate le iso in beta e urlate a gran voce perchè i cd di sarge non
> sono ancora disponibili.. chiedo venia se ho espresso delle
> considerazioni squisitamente personali.

Non credo che sia necessario scusarsi per aver espresso delle proprie
opinioni. Chi partecipa a questa mlist fornisce il suo contributo di
consigli, di esperienza, competenza, verso i nuovi utenti debian,
volontariamente e in piena liberta'. Credo invece che sia "necessario"
esprimere le proprie opinioni, altrimenti come si fa ad imparare da qualcun
altro se tutti la pensiamo allo stesso modo? Il problema casomai e' un
altro; l'estrema varieta' degli utenti Debian. C'e' chi ha macchine potenti
e con hardware recente che richiede di avere particolari device che per
esempio si trovano solo sul kernel piu' recente e che necessita di pacchetti
presenti nella ultima release di Debian o addirittura su la release non
ancora "congelata" (cavolo, che freddo che fa! :-)). Ci sono utenti che
"spasimano" inseguendo la release "ideale" che "forse" non esite facendo
upgrade continui, altri che usano la debian come se fosse winsozz, altri,
per motivi di lavoro sono costretti a frequenti aggiornamenti, ecc, eec e
la lista diventa lunghissima. Credo che in un modo o nell'altro siamo tutti
"atipici" dal momento che abbiamo scelto di usare Linux Debian ....

Good Bye at all friends of Debian
Hugh Hartmann