Re: unsubscribe

* mercoledì 11 dicembre 2002, alle 21:35, Filippo Dal Bosco - scrive:
> * Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> [111202, 00:02]:

> magari funzionasse !!
> Ho mandato come da istruzioni a pie di pagina e negli header parecchie volte unsubscribe sia per debian-italian, che per debian doc, che per debian-med.
> Nessun risultato.
>
> Ho provato con il menu via web di www.debian.org
> Mi ritorna la email cui devo replicare per mandare il confirm.
> Nessun risultato.
> Che fo ?

Beh, pretendi un po' troppo ... perche' prima non controlli gli header
della tua e-mail:

>From f@temenos.eranos.net Thu Dec 12 00:21:19 2002
>From giacomo  Thu Dec 12 00:21:19 2002

Due soluzioni:

1   Configuri correttamente il tuo .muttrc;

2   Vai sul sito del tuo provider e rispondi alla mail che ti dice di
    replicare.

Scommettiamo che a quel punto funziona tutto perfettamente?

Ancora convinto che non ti serva "mamma" Debian? ;-)

Ciao
Ferdinando