[semiOT]: Opinioni [Era Re: Versioni debian]

On Thu, 12 Dec 2002 00:07:37 +0100
Hugh Hartmann <hhartmann@libero.it> wrote:
> Non credo che sia necessario scusarsi per aver espresso delle proprie
> opinioni. Chi partecipa a questa mlist fornisce il suo contributo di
> consigli, di esperienza, competenza, verso i nuovi utenti debian,
> volontariamente e in piena liberta'. Credo invece che sia "necessario"
> esprimere le proprie opinioni, altrimenti come si fa ad imparare da
> qualcun altro se tutti la pensiamo allo stesso modo? Il problema
> casomai e' un altro; l'estrema varieta' degli utenti Debian. C'e' chi
> ha macchine potenti e con hardware recente che richiede di avere
> [...]

mi riferivo al fatto che magari ero stato un pò troppo agressivo
nella mia mail precedente, ma vedere persone che pretendono i cd
aggiornati magari non stabili quando c'è apt e sid apposta per questo...
non capivo tutto qui. ma le tue parole mi hanno chiarito che alla fine,
perfortuna, non tutti ragioniamo con una testa sola.
e ben venga altrimenti non avremmo visto fiorire tutti i magnifici wm
di cui dispone ogni release di GNU\Linux.. ed è un continuo creare,
modificare, espandere, accorciare codice.. bellissimo.

effettivamente le tue considerazioni sono proprio vere. la comunità
Debian (e quella GNU\Linux in generale) è così varia che mettere solo un
pò di ordine è un'impresa da titani.

per quanto riguarda la crescita personale, sono ancora d'accordo :).
ho imparato tante cose leggendo questa mailing list.

è la filosofia di debian che mi fa impazzire, in senso buono. venivo
dalla slackware e la cooperazione che c'è in debian non l'ho trovata da
nessuna altra parte. come in questa mailing list si respira un'aria alla
'aiutiamoci tutti' che è fenomenale. :)))))))))))

ora non mi dilungo troppo :)

saluti

sha

ps: scusate se questa mail è scoordinata, ma oggi sto dislessico
pesantemente... troppe ore di lezione ;)

--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: