Cups + Win XP

Eccomi qua ...
allora dopo un pò di howto e configurazione sono riuscito a far funzionare alla perfezione la stampa under linux con cups :-)

passo a configurare samba per la condivisione della stampante nella rete
e scrivo questo nel file smb.conf

[global]
        netbios name = print
        server string = (LinuxBox Debian)
        security = share
        workgroup = CASA

        socket options = IPTOS_LOWDELAY TCP_NODELAY \
        SO_SNDBUF=4096 SO_RCVBUF=4096

        encrypt passwords = true
        dns proxy = no

        preserve case = yes
        short preserve case = yes

        unix password sync = yes
        passwd program = /usr/bin/passwd %u
        passwd chat = "Enter\snew\sUNIX\spassword:* \
        %n\n *Retype\snew\sUNIX\spassword:* %n\n .

        max log size= 1000

        printing = cups
        printcap name = /etc/printcap
        load printers = yes
        dns proxy = No
        log file = /usr/local/samba/log.%m.%M.%a.%I

[linux]
        comment = Share Directory
        guest ok = yes
        volume = linux
        path = /tmp
        read only = no

[HP]
        comment = All Printers
        path = /tmp
print command = echo File stampato %s con la stampante %p >> /tmp/print.log; lp -d %p %s
        lpq command = lpstat -%o
        lprm command = cancel %p-%j
        printer admin = root, ramin
        create mask = 0700
        guest ok = yes
        printable = yes

passo a XP ... installo la stampante vista in rete ...provo a stampare...e .. NULLA !!! :-( nel print command ho aggiunto apposta "echo ecc.." per vedere se arriva qualcosa ... e infatti su /tmp/print.log trovo qualcosa come :

"File stampato smbprn.000070.neZGbz con la stampante HP"

secondo voi che può essere ?!?!?
xché non mi stampa ? ... facendo lo stesso comando "lp -d HP nomefile" dal console linux stampa !!!

aiuto aiuto aiuto! :-p

.ramin (che ringrazia l'esistenza di questa mailing list)