Re: realplayer?

On Tue, Dec 10, 2002 at 07:22:30PM +0100, Leonardo Canducci wrote:

> disgustoso! realplayer (ho provato solo one) di default si installa
> nella home è chiaramente non viene trovato perchè ~/RealPlayer9 non è
> nel path. non è accompagnato da un README, non c'è praticamente

ho trovato il readme (online). è proprio così anzi, dice di installare
realplayer nella home di un utente e fare dei link simbolici per tutti
gli altri. solo a me sembra assurdo?  comunque ho reinstallato
realplayerone in /usr/local/RealPlayer9, fatto un link in
/usr/local/bin, fatto un link a galeon chiamato netscape (che non ho,
installato naturalmente) in /usr/local perchè realplayer vuole netscape
e ora funziona correttamente. peccato però che non riesca a trovare il
plugin per mozilla/galeon. qualcuno sa quali sono i file del plugin e
dove sono? ho il sospetto che non siano stati installati.

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA