Re: realplayer?

On Tue, Dec 10, 2002 at 12:23:08AM +0100, Leonardo Canducci wrote:

> ma perchè? c'è il bin. ho scaricato sia realplayer che realplayer_one
> (alpha). ora li provo (su testing). sapevo che mplayer playa qualche rm
> ma vorrei avere streaming audio-video abilitati (mio padre deve
> ascoltarci la filodiffusione rai).
> grazie a tutti

disgustoso! realplayer (ho provato solo one) di default si installa
nella home è chiaramente non viene trovato perchè ~/RealPlayer9 non è
nel path. non è accompagnato da un README, non c'è praticamente
documentazione non si capisce come debba essere disinstallato (rm -fr
Real* .realplayer?) e nel forum della real si trovano specialmente
domande stupide (almeno 20 thread chiedono se deve essere lanciato da
root).
ora riprovo con realplayer8. magari è meglio. o con marillat.

sito del forum:
http://realforum.real.com/cgi-bin/unixplayer/wwwthreads.pl?Cat=
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it