Re: mozilla: probl. java (?)

Mandi! Matteo Stefani
  In chel dí si favelave...

MS> Salve a tutti.
MS> Ho un problema col sito della banca.

Non sei l'unico, solo che io posso fare pubblicità alla mia banca. ;)

L'home banking di banca etica (www.in-bank.it), lo stesso usato da molte
popolari o cooperative, non funziona con mozilla, mi inizializza la
pagine principale ma poi i menù sono inattivi.

La cosa strana è che con netscape (>4.5, credo) funziona perfettamente,
e con una versione 0.9 di mozilla andava, ma non credo sia colpa di
mozilla, hanno aggiornato il software loro.

In questi cas si può alzare un baco su mozilla?!

--
  Does anybody here remember Vera Lynn?
							(Pink Floyd)