Vecchio IBM e Debian Woody x PowerPC

Ciao,
ho la possibilità di installare una Woody su un vecchio IBM che ora ha
un terribbbbbile e lentisssssimo AIX... la macchina è una IBM RISC
System 6000 / 43P-140 e dovrebbe andarci bene la variante "prep" (uhm,
forse c'è un errroe di stampa, non ho sottomano il documento, comunque è
quello lì) della Debian Woody per PowerPC.

Poichè è la prima volta che smanetto con un computer con tale
architettura, avete qualcosa di particolare da consigliarmi? di stare
attento a qualcosa che magari non è scritto nei documenti
sull'installazione della Debian e che sarebbe bello sapere in anticipo?
:-)

Ah, è dotato sia di lettore CD-ROM che di floppy disk.

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)