Re: Vecchio IBM e Debian Woody x PowerPC

Manuele Rampazzo <manu@linux.it> :

> un terribbbbbile e lentisssssimo AIX... la macchina è una IBM RISC
                     ^^^^^^^^^^^^^^^^^
> forse c'è un errroe di stampa, non ho sottomano il documento, comunque è
> quello lì) della Debian Woody per PowerPC.
                                    ^^^^^^^
Allora, se con AIX intendi dire A/UX - ma non capisco cosa ci faccia un OS
Apple su un IBM - allora se quello ti va lento linux te lo scordi...
almeno credo :|

--
"Bleeeeeeeehhhhhhh!!! bleeeeeeeehhhhhhhhh!!! Goblin! Goblin!"
 - a goblin