scheda 3com

salve a tutti,

ho installato una debian woody su una macchina che ha una
3com modello 3c905c-txm... il kernerl 2.20 mi ha riconosciuto la scheda
subito, mentre da quando ho aggiornato il kernel al 2.4.18 non mi ha
riconosciuto piu' la scheda...

ha per caso cambiato nome? mi ricordo che avevo avuto lo stesso problema
con la realtek 8139 che era passata da rtl8139 al 8139too

qualcuno sa come si chiama adesso la 3com modello 3c905c-txm?

grazie.

--
Gianni Olivieri --> Debian GNU/Linux - Sys Admin, Programmer, Web design. <--
gianni@cln.it

Per gli ingenui c'e' sempre un po' di magia nel mondo.
[M, Fehsenfeld]

- firma generata casualmente -