Re: scheda 3com

On 091202, 16:46, gianni@cln.it wrote:
> salve a tutti,
>
> ho installato una debian woody su una macchina che ha una
> 3com modello 3c905c-txm... il kernerl 2.20 mi ha riconosciuto la scheda
> subito, mentre da quando ho aggiornato il kernel al 2.4.18 non mi ha
> riconosciuto piu' la scheda...
>
> ha per caso cambiato nome? mi ricordo che avevo avuto lo stesso problema
> con la realtek 8139 che era passata da rtl8139 al 8139too
>
> qualcuno sa come si chiama adesso la 3com modello 3c905c-txm?

Si chiama sempre allo stesso modo, dovresti saperlo tu, visto che hai
ricompilato il kernel da poco (io francamente non lo ricordo, ma ho
messo varie 3COM e sono tutte supportate). Non ho ben capito se quando
hai compilato il kernel hai scelto di includere il driver nel kernel
oppure se hai deciso di caricarla come modulo....
sii piu' preciso per piacere

> grazie.

ciao Gianni