Re: Schede di rete Dselect e altro.:)

On Fri, Dec 06, 2002 at 02:19:23PM +0100, Thesa wrote:
> Scusatemi ragazzi, sono alle primissime armi con Debian.
> Installando la distribuzione woody, mi sono accorto che la mia scheda di rete non è supportata, una Realtek8139; cosa devo fare? Cambiare la scheda?

come sarebbe a dire non è supportata? hai provato a caricare il modulo
del kernel 8139too (usa modconf da root, scegli la sezione  kernel/drivers/net
e seleziona 8139too). ho anch'io quella scheda (la uso per il modem
ethernet adsl) è funziona perfettamente.

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA