Re: problemi strani con gdm

On Mon, 9 Dec 2002 11:47:36 +0100
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> mi sa che mi sono spiegato male io, come al solito :-|
>
>   Il mio xfree va benissimo, a 1280x1024.
>   Con startx tutto una crema, che non si potrebbe volere di piu' :)
>
>   Poi ho istallato gdm, e qui lo strano:
>
>   tutti i programmi di gnome, nonostante X rimanesse a 1280x1024,
>   avevano i menu' (X-Chat Finestre Modi Utente Impostazioni etc etc)
>   mooolto piu' grossi, come se loro (e solo loro) andassero a 1027x700
>   e rotti.

Beh prova a mettere DisplaySize come ti ho detto, anch'io ho avuto un
problema simile e l'ho risolto così, magari dipende da qualcosa che gdm
imposta e startx no riguardante i DPI.

Provaci, che tanto se non funziona non ci hai perso nulla :)

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea