Re: CD audio :-(

On Mon, 9 Dec 2002 01:49:31 +0100
"N. Wieland" <nicholas_wieland@yahoo.it> wrote:

> Sono certo che la limitazione non è hardware, ovvero sepoffà, perchè
>  quando un secolino fa avevo provato con Windows 98 c'ero riuscito.

Sicuro sicuro che il cavetto audio è collegato correttamente ? In ogni
caso, controlla il volume come ti hanno detto e considera l'ipotesi di
leggere l'audio in digitale (per esempio con l'apposito plugin per
xmms): non lo sporchi con un passaggio da digitale ad analogico e poi di
nuovo in digitale, e inoltre ci puoi pure applicare gli effetti.

Non ho mai capito perchè la modalità di lettura di cd audio predefinita
NON sia quella digitale, quando è troppo più sensato: ho un pc, tutto
digitale, la musica dal cd la leggo in digitale no?

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea