Re: configurare al meglio una cirrus logic gd5436

On 09 Dec 2002 00:45:21 +0100
Federico Di Gregorio <fog@initd.org> wrote:

> in pratica (probabilmente proprio a causa di
>  quelle altre cosette) non ho mai visto schede da 800x600 con meno di
>  2mb.

AST bravo LC dx33 ... Il mio 486 con scheda video CL da 1mb che
addirittura faceva true color a 640x480 (e naturalmente 800x600 a 16 bit
e 1024x768 a 8 bit). Ora è sepolto sotto un cumulo di macerie
informatiche in attesa che io trovi il tempo di farlo diventare un
router... poverino mi sa che aspetterà tanto

Vince