Upgrade Difficile

Problema:
 ho una vecchia macchina in origine in dual boot NT4/debianHamm
in cui hda1 e una partizione fat per scambi dati, hda2 lo swap hdb1
la partizione di NT e hdb2 quella / di linux e hdb3 /home di linux
Il boot loader è quello di NT.
Ora vorrrei montarci solo woody ..
il problema è che NON ho lettore di CD per cui ...
però posso copiare la immagine e/o i file del cd su hdb3 e di li
lanciare la installazione (hda vorriei pure riformattarlo)
Come faccio di preciso, tenendo conto che il boot avviene con
2.0.34 (mi pare) e hamm ?
Ossia che soluzione suggerite (PS: la macchina ha il floppy, ma
non vorrei dover fare tuttio i floippy di avvio ...)

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333