Re: vtk 4.0 ha qualche problema?

On dic 02 at 10:39+0100, Nick Name wrote:

> Avrai mica disinstallato libc6-dev ?
>
> Vince

Mi pare di si':

 # dpkg -l libc6*
 Desired=Unknown/Install/Remove/Purge/Hold

 Status=Not/Installed/Config-files/Unpacked/Failed-config/Half-installed
 |/ Err?=(none)/Hold/Reinst-required/X=both-problems (Status,Err:
 uppercase=bad)
 +++-==============-==============-============================================
 ii  libc6          2.3.1-3        GNU C Library: Shared libraries and
 Timezone
 un  libc6-bin      <none>         (no description available)
 ii  libc6-dbg      2.3.1-3        GNU C Library: Libraries with
 debugging symb
 ii  libc6-dev      2.3.1-3        GNU C Library: Development Libraries
 and Hea
 un  libc6-doc      <none>         (no description available)
 ii  libc6-pic      2.3.1-3        GNU C Library: PIC archive library
 ii  libc6-prof     2.3.1-3        GNU C Library: Profiling Libraries.
 un  libc6.1        <none>         (no description available)

Comunque ci sono novita': la situazione e' meno drammatica di quanto pensassi.
In realta' ho scoperto di poter linkare usando gcc-2.95,
ma comunque non riesco piu' usando gcc-3.0. Inoltre: gcc-2.95 linka
correttamente, ma non compila alcune funzioni di libreria standard.

Cosa posso aver incasinato, secondo voi?

Grazie per l'aiuto,
Alberto